Crediamo che la vera prova di serietà sia dimostrata dal modo in cui vengono risolti i problemi del cliente e dalla rapidità della risposta.
Non possiamo dire che sia un piacere incontrare problemi tecnici, ma è un’opportunità per aumentare la fiducia delle persone!
Tutti i prodotti beneficiano di una garanzia di 5 anni.
Durante questo periodo, qualsiasi regolazione, aggiustamento, riparazione o sostituzione dei componenti sarà effettuata gratuitamente, salvo il caso di distruzione accidentale o involontaria.
NON VIENE FORNITA ALCUNA GARANZIA per difetti causati da:
Fusione, combustione, scosse, impulsi elettrici, uso o manutenzione impropri.
Per beneficiare della garanzia è necessario presentare il prodotto unitamente al certificato di garanzia e alla fattura fiscale (copia o originale).
IMPORTANTE
- Il presente certificato di garanzia non copre le condizioni fisiche del prodotto o dei suoi componenti.
- Il presente certificato di garanzia è valido solo se il prodotto ti è stato venduto da SMARTECH SOLUTIONS ed è accompagnato dalla fattura/scontrino fiscale.
- Copie del certificato di garanzia non verranno prese in considerazione se danneggiate o parzialmente distrutte e illeggibili.
- Il prodotto verrà riparato/sostituito! L’importo versato non verrà restituito qualora sia stato superato il termine legale.*
NON LASCIARE IL PRODOTTO ACCESSIBILE AI BAMBINI SENZA SORVEGLIANZA!
MANUTENZIONE
1) Caricare correttamente i dispositivi se non vengono utilizzati per molto tempo.
2) Per la pulizia utilizzare solo soluzioni speciali per prodotti elettronici.
3) Seguire scrupolosamente le istruzioni del produttore!
Tutti i prodotti prima della spedizione vengono controllati e testati dai tecnici Smartech
Se uno dei prodotti non funziona correttamente nonostante siano state seguite le istruzioni contenute nel manuale utente, verrà sostituito con uno nuovo entro un massimo di 7 giorni (ma di solito solo 48 ore) dall’acquisto.
Devi solo rispedire il prodotto nelle stesse condizioni in cui lo hai acquistato (nella confezione originale, con tutti gli accessori, con le etichette intatte e i documenti che lo accompagnavano).
I CLIENTI PROVENIENTI DA ALTRE LOCALITÀ SOSTENONO LE SPESE DI TRASPORTO (ROUND-ROUND).
Se il prodotto risulta difettoso al momento dell’acquisto, la nostra azienda si impegna a sostenere le spese di trasporto. La constatazione del difetto dovrà essere effettuata entro tre giorni dal ricevimento del prodotto.
I prodotti venduti sul sito microfono-spia.it soddisfano le condizioni di qualità e conformità e non mettono in pericolo la salute o la sicurezza degli utenti.
I diritti dei consumatori sono conformi alla legislazione rumena in vigore alla data della vendita.
Ogni cliente è libero di scegliere un metodo di consegna che gli possa avvantaggiare.
ATTENZIONE!
La perdita del certificato di garanzia o della fattura comporta la perdita della garanzia. Non emettiamo duplicati del certificato di garanzia.
FORNIAMO SERVIZIO POST-GARANZIA!
Se il prodotto richiede assistenza durante il periodo di garanzia, contattaci.
Il prodotto verrà inviato in garanzia con l’imballo originale, il certificato di garanzia, i relativi accessori.
Il prodotto sarà escluso dalla garanzia se:
- i difetti sono stati causati da: urti/bruciatura/scioglimento/sovraccarico
– il sigillo è stato rimosso;
- non è stato utilizzato correttamente, secondo le istruzioni;
- è sprovvisto dei relativi documenti o accessori.
La garanzia è valida per l’uso personale (domestico) del prodotto.
Interventi non autorizzati o uso non corretto del prodotto comportano automaticamente la decadenza della garanzia.
I difetti causati da scosse elettriche, scosse elettriche, shock meccanici e termici, esposizione all’umidità o contatto con liquidi, uso improprio del caricabatterie (connettore), errato inserimento della SIM non sono coperti dalla garanzia. Anche i materiali di consumo non sono soggetti a garanzia.
Il danneggiamento dei sigilli o la loro rimozione dal prodotto comporta automaticamente la decadenza della garanzia.
Poiché i prodotti possono essere utilizzati, se il cliente raggiunge un determinato obiettivo e poi lamenta una falsa insoddisfazione per il prodotto, il denaro acquistato non verrà restituito.
PRIVACY
Ricordiamo che tutti i dati da voi forniti sono confidenziali e vengono utilizzati solo a fini commerciali per l’emissione della fattura, del certificato di garanzia e per la spedizione dei prodotti.
La garanzia della qualità e della conformità dei servizi offerti da microfono-spia.it, la concessione di garanzie e la restituzione dei prodotti vengono effettuate in conformità con la legislazione specifica in materia, rispettivamente: Commercio elettronico e Contratti a distanza, come specificato sul sito ufficiale dell’Autorità Nazionale per la Tutela dei Consumatori in Romania www.anpcnet.ro
CONDIZIONI DI RESO
Hai il diritto di controllare i prodotti, di non utilizzarli e poi restituirli!
Il periodo di restituzione è di 14 giorni (di calendario – 10 giorni lavorativi + 4 giorni non lavorativi (fine settimana) – secondo ANPC
OBBLIGATORIO!
Se il prodotto presenta difetti o non corrisponde e vuoi restituirlo:
- Comunicaci telefonicamente che intendi restituire il prodotto: 0734.322.872
- Compila la ricevuta di reso ricevuta insieme al prodotto;
- Assicurarsi che il prodotto abbia tutti gli accessori, esattamente come al ricevimento;
- Avvolgere il prodotto in materiale protettivo per evitare danni durante il trasporto;
- Spedisci il pacco tramite Fan Courier (Tel: 021.93.36) a:
SC SMARTECH UNIVERSE SOLUTIONS SRL, SILFIDELOR STR.4, BUCAREST – DISTRETTO 5
Il costo del trasporto è interamente a carico del cliente.
Il denaro verrà restituito entro 15 giorni lavorativi secondo la modalità indicata sulla ricevuta di ritorno.
Se scegli di sostituire il prodotto, dovrai attendere che quello che hai inviato ci arrivi.
I pacchi inviati da un altro corriere verranno rifiutati.
Le condizioni imposte sono conformi alla legislazione ANPC. Il mancato rispetto di qualsiasi requisito comporterà il rifiuto del reso.
Il modulo online viene compilato per informarci che stiamo per ricevere un pacco.
La ricevuta di reso viene compilata e aggiunta al pacco per elaborare il reso più velocemente.